14:00 - 14:30
DATA 23 Ottobre
DURATA 30 MIN
Incarichi individuali: la nuova soluzione digitale
La Direzione Generale per l’Edilizia scolastica, le Risorse e il Supporto alle Istituzioni scolastiche del MIM ha avviato un progetto innovativo volto alla realizzazione di una piattaforma digitale per la gestione completa degli incarichi individuali. Il sistema, pensato per supportare in particolare le Segreterie scolastiche, offre funzionalità avanzate che semplificano e rendono più efficiente ogni fase del processo, nel pieno rispetto della normativa vigente.
Durante il workshop, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la piattaforma, utilizzando il proprio pc per simulare la creazione e la gestione di un avviso, sperimentando direttamente le potenzialità dello strumento.
Capienza Massima: 150
Disponibile:
Sì
Organizzatore
MIM - Direzione Generale per l’edilizia scolastica, le risorse ed il supporto alle istituzioni scolastiche.
Luogo
Eventi E5 - MAIN HALL Pad. B1
Tipologia di evento
Evento Espositore
Relatori
Interverranno: Il Direttore Generale Gianna Barbieri, Marzia Calvano – Direzione generale per l’edilizia scolastica, le risorse e il supporto alle istituzioni scolastiche del MIM, Cristina Zanazzo – Direzione generale per l’edilizia scolastica, le risorse e il supporto alle istituzioni scolastiche del MIM