Fiera Didacta Italia
Firenze Fiera
Didacta

SAVE THE DATE: FIERA DIDACTA ITALIA

EDIZIONE PUGLIA

16 -18 OTTOBRE 2024

Fiera del Levante, Bari

10:00 - 11:00
DATA 22 Marzo
DURATA 60 MIN
Sperimentare la modellazione solida con la piattaforma CAD di SketchUp - Lattes Editori

Il laboratorio offre un'avventura educativa e pratica nell'ambito del design tridimensionale, utilizzando la piattaforma CAD di SketchUp.

L'incontro è rivolto ai docenti di Tecnologia della Scuola Secondaria di Primo Grado, desiderosi di apprendere le basi della modellazione solida e delle sue applicazioni pratiche, attraverso un approccio coinvolgente e interattivo.

Ambienti di apprendimento, Area Scientifica, Tecnologia
Organizzatore
Lattes Editori
Luogo
Stand Lattes Editori (H25) - Padiglione Cavaniglia
Tipologia di evento
Eventi in Stand
Relatori

Davide Emanuele Betto - Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura di Reggio Calabria; dottorato di ricerca conseguito presso la Facoltà di Napoli in Metodi di Valutazione. Si è abilitato all'insegnamento nella classe di concorso "A033 - Educazione Tecnica nella scuola media" nel 2004 e dal 2007 è diventato docente di ruolo. Insegna a Catania presso la scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri. Appassionato di informatica che insegna nelle classi 2.0 e 3.0, webmaster per diletto e utilizzatore avanzato di programmi C.A.D., grafica e video produzione. Autore per casa editrice Lattes Editori del testo Infinito Tecnologico.