Ogni istituto e ogni corso sono diversi l'uno dall'altro e hanno le proprie peculiarità ma è possibile ragionare in modo strategico e specifico per qualunque tipologia di offerta formativa.
Con Education Marketing Italia aiutiamo da anni le realtà formative a creare e mettere in campo delle strategie comunicative e promozionali che portino risultati misurabili.
In questo incontro riservato ai dirigenti scolastici di scuole paritarie vogliamo introdurre le basi dell'Education Marketing e del pensiero strategico, dandoti un punto di vista organico e degli spunti di riflessione.
A chi è rivolto
A dirigenti scolastici di scuole paritarie.
I temi trattati
Durante l'incontro faremo una panoramica sugli aspetti strategici della comunicazione per le scuole:
- Elementi di Education Marketing
- Introduzione al pensiero strategico nella scuola
- Gli elementi interni ed esterni di una strategia di comunicazione e marketing
Edoardo Bianchi, esperto di UX Design, Design Thinking e Copywriting.
Da oltre 10 anni si occupa con Education Marketing Italia di consulenza strategica per le realtà formative che seguiamo.